Alfonso Signorini, il discusso discorso sull’omosessualità che non convince: l’inaspettata (e giustissima) risposta di Stefania Orlando (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Le giustissime parole della gieffina!

Alfonso Signorini, durante la punta del GF VIP di ieri sera, ha tirato in ballo un discorso sull’omosessualità zeppo di stereotipi e pregiudizi!

Durante un confronto tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando (a rischio eliminazione), il conduttore ha posto un’inaspettata domanda alla gieffina. La notizia e le sue parole, riportate da blogtivvu.com, non sono assolutamente passate inosservate:

Ho saputo che il tuo migliore amico è gay. Pensi sia un caso che sei diventata amica di Tommaso? Ho moltissime amiche che hanno omosessuali come migliori amici, perché dicono che sono amici meravigliosi.

La riposta della Orlando, dal suo canto, è stata impeccabile:

Io non amo ruolizzare: è soltanto un caso. Io divido il mondo tra brave persone e persone meno brave. A me piacciono le persone perbene, le persone con cui sto bene. Se succede che siano gay è un caso, non vado a cercare quello. Tommaso è una persona meravigliosa, al di là del suo orientamento sessuale.

Alfonso, concludendo, ha affermato:

A me piace questo discorso, apprezzo e sottoscrivo il tuo discorso, Stefania, però io sono anche orgoglioso di essere omosessuale, quindi so che noi omosessuali abbiamo una sensibilità molto particolare di cui andiamo molto fieri e so che questa sensibilità è molto amata dalle donne. Sono orgoglioso che le mie amiche mi abbiano scelto perché trovano in me una sensibilità diversa.

Qui di seguito il video in questione:

Cosa pensate della parole di Signorini?