Alfonso Signorini parla degli episodi più spiacevoli di questa edizione del GF VIP

by Admin

Pubblicato il

Il conduttore del GF VIP Alfonso Signorini è stato intervistato e si è lasciato andare a dichiarazioni su questa edizione del reality.

Il conduttore del GF VIP e giornalista Alfonso Signorini è stato intervistato da Repubblica e si è lasciato andare a dichiarazioni su questa infinita edizione del reality. A breve questo terminerà, l’1 marzo, e conta già due finalisti, stiamo parlando di Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli.

Questa edizione ha fatto parlare molto di sé sia per gli episodi belli che per avvenimenti da non ricordare. Infatti, Alfonso Signorini avrebbe avuto da ridire su alcuni personaggi e le loro esternazioni. Per esempio, Antonella EliaMario BalotelliAlda d’Eusanio.

Questi tre personaggi, infatti, hanno dato vita a momenti spiacevoli a causa di loro frasi. Per ordine, la discussione tra Antonella EliaSamantha De Grenet, la “battuta” molto infelice e a sfondo sessuale di Mario Balotelli nei confronti di Dayane Mello e delle accuse di Alda d’Eusanio rivolte a Laura Pausini e al suo compagno.

Ecco come ha descritto il conduttore questi avvenimenti, come riporta Trash Italiano:

Orrende. Ci mancherebbe, dico la verità. Mi pento di non aver sentito la battuta di Mario Balotelli, ho rimproverato i miei.

La Elia ha sbagliato e mi sono vergognato di non averla interrotta. Ho sbagliato.

Quando ho sentito Alda mi sono agghiacciato, ho capito che era una scheggia impazzita e ho voluto l’espulsione immediata.

Che ne pensate?