Alfonso Signorini svela ciò che pensa della rottura tra Manuel e Lulù

by Redazione

Pubblicato il

Alfonso Signorini svela ciò che pensa

Alfonso Signorini svela ciò che pensa della rottura tra Manuel e Lulù. Il conduttore del GF parla anche di Franco Bortuzzo

Alfonso Signorini ha vissuto in prima fila la nascita dell’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè al Grande Fratello Vip 6. Le cose, come sappiamo, hanno poi preso una brutta piega.

Proprio Lulù, la scorsa settimana, è stata ospite a Verissimo e ha risposto ad alcune dichiarazioni rilasciate dal Bortuzzo. L’ex nuotatore ha reagito male all’intervista della sua ex fidanzata e ha deciso di unfolloware il profilo ufficiale di Verissimo su Instagram dopo che era stato pubblicato un video che raccoglieva alcuni momenti salienti delle rispettive interviste dei due ex gieffini.

Questa settimana al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, è arrivata una lettera di una lettrice che è andata contro il comportamento di Manuel e di suo padre Franco Bortuzzo, il conduttore ha risposto.

Alfonso Signorini svela ciò che pensa della rottura tra Manuel e Lulù

Ecco le parole della lettera riportate da Biccy:

“Direttore, Manuel è solo un ragazzo giunto alla ribalta all’improvviso, in seguito a un incidente terribile che gli ha tolto l’uso delle gambe. Tra ragazzi, poi, ci si prende e ci si lascia: a volte con poco garbo (vedi Lulù). A mio avviso è peggio la frecciata di Manuel alla Venier, una signora della tv, colpevole di avere cancellato dalla sua trasmissione l’ospitata del ragazzo con l’onnipresente padre. Padre che, trasferendosi a Roma con Manuel, ha lasciato in Veneto un lavoro di venditore d’auto e la famiglia (gli altri tre figli e la moglie, schiva e realista, che continua a lavorare in un panificio).

Manuel e il padre sono invece famosi, richiesti e, come tali, rilasciano interviste, giudizi e comunicati stampa. Spero che ai Bortuzzo vada sempre tutto per il meglio, ma voglio anche augurarmi che – non sia mai che le luci della ribalta dovessero spegnersi – trovino una giusta collocazione, il senso della misura e una vita serena in famiglia”.

Alfonso ha risposto alla lettera:“La fama bisogna saperla gestire. A Manuel e a suo padre il buon senso non manca. Un abbraccio!“.