Amadeus risponde a Morgan: “Mi ha mandato degli insulti in privato”

by Admin

Pubblicato il

Sanremo 2021 sta già facendo scalpore. Morgan, non più presente, si è sfogato sui social. Ora è Amadeus a parlare.

Sanremo 2021 sta già facendo scalpore. Morgan non è più presente in questa edizione e ha utilizzato i social per denunciare questa situazione. Ora è Amadeus a parlare. Ha rivelato che Morgan lo ha insultato privatamente.

Amadeus, in un’intervista su Libero realizzata da Fabrizio Biasin, ha finalmente risposto a tutto ciò che il cantante gli ha detto. Insultato e offeso. Ecco cosa ha rivelato:

“Per me si è alterato solo perché ho chiamato Bugo. Ma il brano di Cristian è molto bello. Se avessi voluto fare un po’ di casino li avrei chiamati entrambi”.

Amadeus, continuando, ha detto:

Ventisei canzoni sono tante? Proprio perché ho voluto dare spazio alla musica. Anzi, alle canzoni ancor prima dei cantanti. Al limite chiameremo qualche ospite in meno. Non mi nascondo: faremo le due di notte ma, finale a parte, non oltre. E poi Fiorello mi dice: ‘Io alle 11.30 mi addormento‘, lo trovo dietro le quinte appisolato. È il Festival della canzone, si dice sempre ma per me è davvero così. Troppi giovani? Non ho guardato la carta di identità, ho scelto per mio gusto. Sono tutti dei top nel loro genere. La verità è che in Italia abbiamo una gran ‘cantera’. Pensa che la scorsa estate in classifica c’erano ancora 10 brani sanremesi.

Replicando a quanto detto da Morgan, ha affermato:

“Morgan ha detto tante cose non vere. Non gli ho promesso un posto dei 26 big, gli ho solo detto di mandare, se ce l’aveva, un brano da sottopormi. A lui come a tanti altri. Me ne ha mandati cinque. Ho ritenuto che non fossero giusti per il mio Festival. Mi ha mandato degli insulti in privato che meglio far finta di niente. Peccato, perché a parlare di musica è bravissimo, ma poi il dato di fatto è che si arrabbia con tutti”.

Arriverà la controrisposta?