Amadeus vuole Luigi Strangis a Sanremo 2023, l’indiscrezione

by Redazione

Pubblicato il

Amadeus vuole Luigi Strangis a Sanremo

Amadeus vuole Luigi Strangis a Sanremo 2023, l’indiscrezione: “Tra gli estimatori dell’artista..”

Luigi Strangis, dopo un lungo percorso all’interno del talent, ha vinto Amici di Maria de Filippi 21. Il cantante è stato recentemente intervistato dal Corriere della Sera e ha svelato un po’ i retroscena di quello che è stato l’inizio della sua avventura: “A chi devo dire grazie? In primo luogo ai miei genitori che mi hanno tenuto sempre con piedi per terra. Non sono di quelli che mi riempiono di complimenti e non hanno mai dimenticato di dirmi le cose che non andavano. Però, allo stesso tempo mi hanno spronato. Sono stati loro a dirmi di partecipare ad “Amici”. A dire il vero me lo dicevano da anni – ha dichiarato Luigi Non mi sentivo ancora pronto ed è passato il tempo. Fino a quando ho avvertito che dovevo fare un passo in più, forse più grande di me. All’inizio non sapevo dove sarei arrivato: sono un tipo che si deve ambientare un po’. Non pensavo certo alla vittoria ma lavoravo solo per me stesso e per chi mi ascoltava”.

Il cantante ha anche parlato di Sanremo: “Non mi pongo traguardi ma nemmeno limiti. Ora voglio costruire un mio percorso suonando live. L’ unico obiettivo che ho è dare mie emozioni al pubblico. Cantare a Sanremo sarebbe un onore: l’ho sempre seguito e negli ultimi due anni ho visto un grande cambiamento grazie alle scelte di Amadeus. Per poterci andare però dovrei avere un pezzo adatto, che mi rappresenti. Diciamo che non ho fretta: ho aspettato per “Amici” e mi è andata bene, posso aspettare anche adesso”.

 

Amadeus vuole Luigi Strangis a Sanremo 2023, l’indiscrezione

Nelle ultime ore sul settimanale Oggi Alberto Dandolo ha svelato che Amadeus vorrebbe il vincitore di Amici Luigi Strangis a Sanremo 2023: “Forse non tutti sanno che tra gli estimatori del giovane artista vi è anche Amadeus”  ha scritto e ha aggiunto che il conduttore avrebbe già intimato i suoi collaboratori di contattare il ragazzo per proporgli la partecipazione al prossimo Festival di Sanremo.

Che ne pensate?