Amedeo Goria, bocciato ai controlli medici, dice addio a L’Isola dei Famosi: ecco il probabile sostituto che li supererebbe di sicuro!

by Admin

Pubblicato il

Amedeo Goria era già pronto con la sua valigia in mano, ma purtroppo non farà più parte del cast de L’Isola dei famosi. Chi lo sostituisce?


Amedeo Goria
 era già pronto con la sua valigia in mano per raggiungere il reality, ma purtroppo non farà più parte del cast de L’Isola dei famosi. Come mai? Non ha superato con esiti positivi i controlli medici.

A divulgare questa notizia è stato Francesco Fredella tramite Libero Quotidiano, come riporta biccy.it, ecco le sue parole:

Amedeo Goria non partirà per il nuovo reality di Canale 5. Il famoso giornalista sportivo, che ha un passato glorioso in Rai dove ha raccontato Mondiali di calcio e sport di ogni tipo, non partirà per la nuova edizione del reality condotto da Ilary Blasi. Fermi tutti: l’indiscrezione, fondatissima, giunta alle nostre orecchie è un vero colpo. Il contratto di Goria era già stato firmato, ma il giornalista non avrebbe superato la visita medica.

Mai come di questi tempi la Produzione richiede parametri perfetti prima della partenza per un reality molto difficile come L’Isola dei famosi. Ed allora cosa accadrà adesso? Sembra che si voglia rimpiazzare il prima possibile Goria, che sarebbe stato un vero asso nella manica per la produzione, con un altro personaggio.

Ma chi prenderà il suo posto? Ecco che già si vocifera il nome del sostituto:

Stando a quanto risulta a Blogo, il cachet di Rosolino per la partecipazione all’Isola dei Famosi sarebbe molto sostanzioso e si aggirerebbe intorno ai 100 mila euro.

Che ne pensate?