Amici 20, Aka7even è sempre stato sconfitto durante il Serale del talent show: ecco da chi è stato spesso battuto

by Admin

Pubblicato il

Ecco i dettagli!

Aka7even, nel corso della quattro puntate del Serale di Amici 20, è stato sempre sconfitto!

In particolare, il cantante del talent show di Canale 5 ha spesso perso contro Sangiovanni. Qui di seguito tutti i dettagli delle sconfitte di Aka7even nel corso delle quattro puntate del Serale riportate da Novella 2000:

Nel corso della prima puntata del Serale, Aka7ven è sceso in campo durante la prima sfida della terza manche. Luca si è così sfidato con Sangiovanni, e i due hanno cantato rispettivamente Acqua e Sapone e Dieci Ragazze. A trionfare per i giudici è stato però Sangio.

Nel corso della seconda puntata del Serale di Amici 20, Aka7even è sceso in campo per ben due volte. In entrambe le sfide, avvenute nel corso della seconda manche, Luca si è sfidato con Sangiovanni, esibendosi dapprima con una comparata di canto su Maledetta Primavera, e in seguito con Cu’Mme, mentre il suo avversario ha presentato Il Ragazzo della Via Gluck. Anche in questo caso Sangiovanni ha vinto in entrambe le sfide, mente Aka è finito al ballottaggio per l’eliminazione insieme a Leonardo, riuscendo però a salvarsi.

Durante la terza puntata del Serale di Amici 20, Aka7even si è affrontato per la prima volta con Tancredi, nel corso della seconda sfida della terza manche. I due cantanti si sono esibiti rispettivamente con Rapide e Smoke on the Water. Anche stavolta però i giudici hanno preferito Tancredi.

Durante la quarta puntata del Serale di Amici 20, Aka7even si è esibito per ben due volte, durante la prima manche. Anche in questo caso in entrambe le sfide Luca ha affrontato Sangiovanni. Durante il primo faccia a faccia i due artisti hanno performato rispettivamente con 24K Magic e Forever Young, mentre durante il secondo scontro hanno presentato una comprata su Million Reasons. Entrambe le sfide sono però state vinte da Sangiovanni.

Cosa ne pensate di questo?

Non ci resta che augurare a Aka7even uno splendido percorso!