Amici 20, Aka7even fa chiarezza sul rapporto con Tancredi e parla di Martina Miliddi!

by Admin

Pubblicato il

Ecco le parole del cantante!

Tancredi, come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, una volta eliminato, aveva scoperto dell’esistenza di una ship tra lui e Aka7even. In molti, infatti, pensano che tra i due cantanti ci sia più che una semplice amicizia.

Ecco cosa aveva dichiarato a riguardo:

Continuate a chiedermi sta cosa di Aka7even. Lui è un mio amico. Punto, veramente dai. Siamo amici, tutto qua. Abbiamo legato tanto. – si legge su Webboh – C’è un bel rapporto di amicizia e anche di riconoscimento artistico.

Qualche ora fa, Aka7even, rispondendo ad alcune domande dei suoi follower, come riporta isaechia.it, ha fatto definitivamente chiarezza sul rapporto con Tancredi:

Che rapporto hai con Tancredi? Avete presente marito e moglie? Ecco siamo io e Tancredi, poi ho visto che fuori sono uscite certe robe. Io e Tancredi fidanzati, innamorati. Io sono etero ed anche lui. Però vi posso dire che tra noi c’è un rapporto da marito e moglie. Questo è vero, cioè amore e odio puro. Però è una persona speciale, davvero un ragazzo meraviglioso, di una sensibilità come pochi e poi mi è stato vicino tantissimo in questo percorso, da quando è entrato.

Quanto a Martina Miliddi, invece, il cantante, una volta per tutte, ha affermato:

Visto che me lo state chiedendo in tanti. Con Martina la questione è chiusa e penso si sia capito. No? La questione è chiusa e ognuno fa la propria vita e segue la propria strada e stop.

Cosa ne pensate delle parole di Aka7even?