Amici 20, Aka7even parla per la prima volta della fine della storia con Martina Miliddi: ecco le sue parole (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Le inaspettate parole del cantante!

Martina Miliddi e Aka7even, come sappiamo, sono stati una delle coppie nate nel corso dell’ultima edizione di Amici!

Tuttavia, a differenza di altre coppie, la love story tra i due si è subito interrotta e non è proseguita oltre. In merito a ciò, Maria De Filippi, attraverso un filmato a sorpresa, ha fatto visionare un video con tutti i momenti più importanti e significativi per il cantante.

Il video in questione, dunque, conteneva al suo interno anche delle immagini ritraenti i momenti vissuti con Martina. Pertanto, inaspettatamente, Aka7even, per la prima volta, ha parlato della fine della relazione con la ballerina.

Ecco le sue parole, riportate da Novella 2000:

Ero arrivato ad un punto in cui il mio stato d’animo influiva sul mio lavoro. Non volevo ma succedeva. Quello che provavo condizionava il lavoro. Però sono contento di esserne uscito, questa è la cosa più importante.

Il cantante, inoltre, ha parlato del suo percorso all’interno della scuola di Amici e della imminente finale:

Noi che viviamo il percorso non diamo peso a tutto quello che è successo. Vedendo le immagini ora sto iniziando a metabolizzare quello che è successo. Il percorso è stato bellissimo, pieno di emozioni. Fuori da qui non mi è mai piaciuto il mio carattere, quindi mi ero detto che avrei cercato di contenermi e di stare sulle mie. Solo che appena sono entrato mi sono detto che era impossibile farlo qua dentro e mi sono aperto a 360 gradi. Ho voluto vivere tutto al massimo. Vedere tutte questi immagini…ho capito tutto quello che è successo, cosa che fino a ieri non avevo fatto.

Ora che sono in finale io ho già vinto. Ho vinto gli amici, i miei singoli, ho vinto ciò che ho scritto e me stesso. Il percorso qui dentro mi ha fatto assumere consapevolezza nei miei confronti, di quello che so fare, delle mie qualità e di come sono fatto. Gran parte di me l’ho accettata, cosa che prima non facevo. Per me già questa è una grandissima vittoria.

Cliccate QUI per il video!

Cosa ne pensate?