Amici 20, Aka7even si lascia andare a delle inaspettate confessioni su Maria De Filippi e Fedez (e non solo)

by Admin

Pubblicato il

Le parole del cantante!

Aka7even, in occasione di un’intervista per Superguida Tv, si è lasciato andare ad alcune inattese dichiarazioni!

L’ex allievo di Amici 20 ha parlato, tra le altre cose, di Maria De Filippi, per la quale ha speso delle bellissime parole a riguardo. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da biccy.it:

Le sono molto grato sì, è stata una sorta di mamma anche lei insieme alla Pettinelli. Quando ero giù di morale spesso salivo su per sfogarmi con lei. La sua parola mette di buon umore.

Aka7even, inoltre, ha parlato anche di Fedez e della sua partecipazione ad X Factor:

Vero è stato lui a decretare la mia eliminazione. Non ho mai provato risentimento per l’eliminazione di Fedez. Spesso mi trovavo a parlare con mio padre di quel periodo lì, perché lui avrebbe tanto voluto che io entrassi ad X-Factor, ma io ero contento di essere uscito ai Bootcamp, perché ero ancora acerbo, e sono sicuro che se avessi proseguito il percorso a 16 anni, mi sarei bruciato dopo poco.

Non cerco il riscatto con lui. Ho sempre ammirato Fedez e non sopporto il fatto che lo attacchino continuamente. Artisticamente ha uno storico enorme, scrive da Dio, e le sue hit sono garantite, tralasciando che come persona è fantastica. Lavorerei molto volentieri con lui.

https://twitter.com/isoledipinte/status/1407829672449253378?s=20

Infine, il cantante ha rivelato se, a suo parere, possa essere considerato il vincitore morale di Amici 20:

Se mi sono sentito il vincitore morale di Amici 20? In realtà no. Uscito dalla casa ho capito di esserlo stato. A me non interessava la vittoria, soprattutto nel periodo finale, volevo solo scatenare il pubblico e fare della buona musica portando me stesso al 100% sul palco. Dopo questa esperienza la mia vita è cambiata notevolmente. Mi sento molto più sicuro di me stesso e consapevole di ciò che faccio e di ciò che sono.

Cosa ne pensate?