Amici 20, confessioni, segreti e stanze senza telecamere: i succulenti retroscena raccontati dagli ex allievi del talent show

by Admin

Pubblicato il

Ecco i racconti degli ex alunni!

Amici 20, per via dell’attuale pandemia di Covid-19, ha previsto la permanenza di tutti gli allievi di quest’edizione nelle casette!

Isolati e ripresi dalle telecamere H24, gli alunni del talent show di Canale 5 sono sempre “sorvegliati”. Tuttavia, in merito a ciò, in occasione di una diretta Instagram, alcuni ex allievi del programma si sono lasciati andare ad una serie di confessioni su intimi segreti, aneddoti e stanze senza telecamere.

A rompere il ghiaccio, come riporta biccy.it, ci ha pensato Arianna Gianfelici che, per via di una domanda di una fan, ha affermato che in casetta non è possibile avere dei rapporti carnali:

Se si può fare in casetta? No, proprio no! Ma io mi ricordo quando Enula ha detto ‘ma io non posso far niente perché internet al bagno non mi prende.

Qui di seguito il video con le parole di Arianna:

Inoltra, a svelare un’altra curiosità ci ha pensato Riccardo Guarnaccia.

Il ballerino, infatti, ha parlato di “stanze senza telecamere e senza microfoni”. In queste stanze gli alunni hanno avuto la possibilità di andare, a coppie, per circa mezzora.

Qui le razioni dei fan su Twitter:

Cosa ne pensate?