Amici 20, Deddy avrebbe lasciato Rosa Di Grazia: ecco i presunti motivi!

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Deddy, in occasione di un’intervista per Verissimo, è stato ospitato qualche settimana fa da Silvia Toffanin per una lunga chiacchierata!

Il cantante, tra le altre cose, aveva parlato molto vagamente del suo rapporto con Rosa. Recentemente, nel corso di una diretta, Deddy, parlando della ballerina, aveva dichiarato che:

Con Rosa va che non ci stiamo sentendo più di tanto perché io ho tanti impegni però… parliamo di musica. Rosa sta bene è stata sicuramente importante sì.

Pertanto, come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, le parole di Deddy hanno subito insinuato il dubbio sulla rumoreggiata e presunta rottura tra lui e Rosa.

Tuttavia, nelle ultime ore, potrebbe essere stata svelata la verità sul loro rapporto. Una lettrice de Il Vicolo delle News, si trovava al tavolo accanto a quello in cui sedevano Deddy e Alessandro Cavallo, in un locale a Roma:

Ecco il racconto, riportato da Il Vicolo delle News:

“Una ragazza ha chiesto a Deddy: “Perchè ti sei lasciato con Rosa?” E lui ha risposto: “Ma già lo sanno tutti?!?” E lei gli ha replicato: “Eh si, le notizie girano!” E lui le ha quindi spiegato: “Eh, il problema è che io lavoro tanto e quindi le ho detto di lasciar perdere!” Però che ne so, non mi sembrava molto convinto, sembrava come se non avesse potuto dire più di tanto.”

Cosa ne pensate?

Non ci resta che attendere eventuali conferme o smentite!