Amici 20: ecco la vera voce di Sangiovanni senza autotune (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

La bellissima voce del cantante senza base e autotune!

Sangiovanni, come vi abbiamo riportato poco fa, è ritornato al centro dell’attenzione mediatica a causa di alcune critiche ricevute da parte di alcuni suoi fan e follower per via di alcuni suoi comportamenti recenti.

Il cantante, in merito a ciò, è stato accusato di essersi allontanato molto dai social e dai suoi fan/fanpage. Di conseguenza, Sangiovanni, come riporta Novella 2000, ha subito voluto spiegare i motivi della sua assenza, tranquillizzando così i suoi fan:

Grazie per quello che fai per me. Per quello che fate. Sto lavorando tantissimo, per me e per voi. Per regalarvi delle belle emozioni, condividere qualcosa di puro e magico! Sono full, non ho del tempo per me stesso perché lo dedico tutto a quello che faccio e agli altri. Voi compresi, quando posso. Scusami, ma ce la sto mettendo tutta.

Purtroppo, le critiche non sono finite. Tempo fa, infatti, il cantante, durante il suo percorso ad Amici, è stato accusato di camuffare la sua voce con l’autotune e di non avere un’ottima intonazione.

Tuttavia, un video di una sua esibizione recente ha dimostrato esattamente il contrario. Direttamente dalla performance di Battiti Live della scorsa settimana, Sangiovanni ha cantato dal vivo Malibu senza autotune e inizialmente senza base.

QUI il risultato!

Cosa ne pensate?