Amici 20, ecco qual è la prima cosa che si sono detti Giulia Stabile e Sangiovanni a telecamere spente!

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Giulia Stabile, in occasione di una lunga intervista per il settimanale Chi, si è lasciata andare ad una serie di dichiarazioni!

La ballerina, tra le altre cose, ha rivelato cosa si sono detto lei e Sangiovanni a telecamere spente come prima cosa. Le parole della ballerina, riportate da biccy.it, hanno subito fatto contenti i fan della coppia:

Fra me e Sangiovanni? Per ora posso dire che quando ci siamo incontrati si sono incontrati soprattutto i due bambini che sono in noi, per il resto – quello che ci siamo detti – è che comunque andrà ci saremo sempre l’una per l’altro.

Lui è stato felicissimo della mia vittoria: durante tutto il percorso, sia nei pomeridiani che nelle serate, ha vinto tutto quello che poteva vincere, certo – la coppa di Amici sarebbe stata la ciliegina sulla torta – però mi ha pure detto ‘forse sarei più felice se vincessi tu per il fatto di poter mandare un messaggio forte, poter essere d’esempio per tanti ragazzi a casa.

Quanto a Sangiovanni, Giulia ha confessato che:

Ad Amici sono cresciuta sotto tutti i punti di vista, sia professionale che emotivo. E poi ho trovato l’amore, è il primo amore, è il primo bacio, Sangio è il primo di tutto. Non poteva andarmi meglio, veramente.

Cosa ne pensate delle parole della ballerina?