Amici 20, Enula rivela cosa si nasconde dietro al suo nome: ecco la verità!

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa ha rivelato!

Enula, alla fine dell’attesissima quarta puntata del Serale di Amici 20, è stata definitivamente eliminata dal talent show di Canale 5!

La talentuosa cantante, tuttavia, in occasione di un’intervista rilasciata a Webboh, ha rivelato l’origine del suo nome, da molti erroneamente inteso come uno pseudonimo.

Le parole di Enula, riportate da biccy.it, hanno subito suscitato molta curiosità:

Tanti credono che non mi chiami così. Questo è il nome che mia madre mi ha dato quando sono nata. Sicuramente è un nome poco comune, ma quando era ragazza lei amava raccogliere fiori e mi ha attribuito il nome di un fiore giallo selvatico, che cresce nei canali. Davvero, l’enula è una pianta erbacea che ha dei bei fiori e appartiene alla famiglia delle Asteraceae.

La cantante, inoltre, ringraziando il pubblico e tutti i fan che l’hanno sostenuta, ha parlato anche della sua discussa eliminazione dal talent show condotto da Maria De Filippi:

Essere eliminati fa parte del gioco, quindi prima o poi ce lo si aspetta. Avrei preferito andare un po’ più avanti, certo. La polemica sulla mia eliminazione? Mi ha fatto piacere, perché ho notato un bel riscontro da parte del pubblico, mi sono sentita molto apprezzata. Per strada le persone hanno bellissime parole per me, di questo sono molto grata.

Cosa ne pensate delle parole di Enula?