Amici 20, ex protagonista del talent show contro Rosa Di Grazia? Ecco di chi si tratta e cosa ha detto (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

Sabato 27 marzo è andata in onda la seconda puntata del serale di Amici 20!

In merito all’ultima puntata, Giorgio Albanese, ex ballerino di Amici 14, ha espresso il suo pensiero e il suo parere su Rosa Di Grazia, per via del suo comportamento nei confronti della maestra Alessandra Celentano.

L’ex ballerino del talent show di Canale 5, attraverso alcune Instagram Stories, ha affermato:

La danza è disciplina. Per molto meno sarebbe successo il panico in Amici 14. Che schifo.

https://twitter.com/httpjadx/status/1376152543198334981?s=20

Giorgio, inoltre, come riporta isaechia.it, cercando di fare chiarezza, ha affermato di non aver apprezzato il modo in cui Rosa risponde alla Celentano:

Io non sono contro Rosa, ma sono schifato dal fatto che la lasciano passare liscia ad un allievo che risponde ad un insegnante, anche se l’insegnante è crudele, cattivo e tutto quello che vi pare. Vi assicuro, per esperienza personale, che ho visto di peggio e sentito dire cose molto più cattive e sono state affrontate in maniera normale. In silenzio, lavorando, senza mai rispondere. Quando ci sono stati episodi in cui un allievo o un professionista ha risposto anche in maniera educata, ve lo assicuro, questa persona ha pagato molte volte venendo licenziato dal lavoro. La cosa che mi sta a cuore è questa, che non venga trasmesso il messaggio che un allievo può rispondere ad un insegnante.

Dai tanti messaggi di ieri sembrava che io fossi a favore del ‘bullismo’ contro Rosa. No! Io penso che Rosa sia lì perché se lo merita. Non giudico Rosa persona, l’unica cosa è che non mi piace che venga trasmesso quel messaggio lì.

Cosa ne pensate delle sue parole?

TAGS