Amici 20, Giulia Stabile parla del primo incontro con Sangiovanni e del loro primo bacio!

by Admin

Pubblicato il

Ecco le dichiarazioni della ballerina!

Sabato 15 maggio è andata in onda l’ultima puntata del Serale di Amici 20!

Il talent show di Canale 5, quest’anno, è stato vinto dalla talentuosa Giulia Stabile. Quest’ultima, in occasione di un’intervista per La Stampa, ha parlato del primo incontro con Sangiovanni.

Ecco le parole della ballerina, riportate da Novella 2000:

Sono sempre stata impegnata con la danza e ho una mamma e un papà che mi seguono molto. Però qua dentro, anche se siamo tanto diversi, tra me e Sangio tante cose ci hanno avvicinato. Lui è maturo dal punto di vista umano e anche da quello artistico, mentre io sono immatura e bambina nella vita ma determinata nell’arte. Ci siamo riconosciuti. Lo avevo notato ai casting, il cappello calato ma, dalla mascherina si vedevano gli occhi, belli, celesti. Durante i casting ero come in estasi anche solo per il fatto di essere lì dentro, ma appena l’ho visto mi sono centrata, quasi calmata. Lo ammiro tantissimo e lo amo anche di più.

Giulia, inoltre, ha parlato del loro primo bacio:

Abbiamo fatto le vacanze di Natale qui dentro e ci siamo conosciuti di più, compresi e avvicinati in tutti i sensi. Siamo stati lì lì per baciarsi due volte ma non è successo e poi io non sapevo come si faceva ed ero imbarazzata. Mi chiedevo: sarò capace? Un giorno lui ci ha coperti con il cappuccio della felpa ed è stato bellissimo. Ci sentivamo mega osservati ma quando stavo sola con lui non pensavamo nemmeno al daytime o al serale; ci preoccupavamo solo della redazione che ci stava vedendo dagli schermi interni ma è stata una cosa ingenua e bellissima.

La ballerina, infine, ha parlato del suoi progetti futuri:

Non so cosa mi aspetterà fuori. Mi è stata fatta una proposta ma fino a quando non sarà chiusa non dico niente. So solo che è stratosferica.

Cosa ne pensate?