Amici 20: la ballerina Giulia Stabile aveva già lavorato con la sua attuale coach Veronica Peparini? (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Amici 20 sta riscuotendo molto successo, probabilmente anche per la bravura degli allievi della scuola, tra cui Giulia Stabile.

Questa edizione di Amici 20 sta riscuotendo molto successo in termini di ascolti, probabilmente anche per la bravura degli allievi della scuola, ballerini e cantanti, nessuno escluso. Una giovane ballerina è molto apprezzata sia per le sue competenze che per la sua persona. Stiamo parlando di Giulia Stabile.

A proposito di questa ballerina, Very Inutil People riporta una notizia che la riguarda. Pare che Giula non si possa considerare una scoperta della scuola di Amici. Motivo? In passato la ballerina romana ha già ballato per la coreografa Veronica Peparini, che adesso è la sua coach all’interno della scuola.

Ecco la prova:

Foto presa da “Very Inutil People”

Inoltre, la stessa Peparini sotto questo post ha aggiunto questa didascalia dedicata a tutti i ballerini, taggando nel post la Stabile (presente nella terza clip).

Stavolta anche io voglio pubblicare un po’ di video, sono 7 e vorrei li guardaste tutti, perché a lezione ci sono sempre tante persone diverse, che si danno alla danza, persone brave che é giusto far vedere. Grazie a tutti! Vi voglio bene. Ci vediamo giovedì a lezione , con una nuova smielata. A parte gli scherzi, nuova coreografia.

Clicca QUI per il post.

Che ne pensate?