Amici 20, la straziante confessione di Serena sul bullismo e sulle minacce subite (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco le forti dichiarazioni della ballerina!

Serena Marchese, l’amatissima ballerina di Amici 20, si è lasciata andare ad alcune inaspettate dichiarazioni!

La ballerina, nel corso del daytime, si è confidata con Maria De Filippi, rivelando di aver rischiato l’anoressia e di essere stata vittima di bullismo.

Le parole di Serena, riportate da blogtivvu.com, hanno subito suscitato scalpore:

Ho sempre paura di non piacere, di non essere accettata e risultare ridicola. È una cosa che mi porto dietro dal mio passato. Ho iniziato a due anni e mezzo e vorrei farne un lavoro di questa mia passione. Ho fatto l’audizione a teatro, dove mi hanno dato la borsa di studio però col passare degli anni me l’hanno sempre ridotta.

La ballerina, inoltre, ha rivelato di aver subito minacce e di essere stata bullizzata:

A scuola c’era chi mi minacciava, o mi faceva trovare le robe rotte che magari gli prestavo. O a danza mi continuavano a dire che ero obesa, che avevo le cosce grosse, che non ero una ballerina. Non mangiavo più, se mangiavo andavo in bagno e… buttavo tutto. Pesavo 26 pennette integrali, mangiavo tonno senza olio, pomodori senza alcun condimento ma gli insulti continuavano.

Per tal ragione, la ballerina decise di lasciare l’accademia:

Poi ho lasciato tutto, son tornata giù e la mia insegnante, che era anche psicologa, mi ha aiutato. Facevo lezioni di 10 minuti, mi guardavo allo specchio e piangevo. Ho cercato di riprendere il mio fisico. Autostima? Leggermente, ai livelli che potessi guardarmi allo specchio, ma in faccia mai.

Cliccate QUI per il video!

Cosa ne pensate delle parole della ballerina?