Amici 20, l’acceso confronto in sala prove tra Alessandra Celentano e Martina Miliddi (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

In attesa della quarta puntata del Serale di Amici 20, sono in preparazione i nuovi guanti di sfida da parte dei professori!

Alessandra Celentano, in merito a ciò, ha deciso di far sfidare Martina Miliddi e la sua allieva Serena Marchese. La sfida, lanciata come quasi una provocazione per via dello stile (nelle corde di Martina), ha l’obiettivo di testare la Miliddi proprio nel suo stile.

Le parole della Celentano, riportate da comingsoon.it, non sono di certo passate in secondo piano:

Lancio un guanto di sfida tra Serena e Martina sul latino, in una coreografia senza tacchi come ha già fatto in passato, nella certezza che, finalmente, la signora Cuccarini accetterà e non modificherà nulla. […] Martina non eccelle nemmeno nel suo ed è nel suo che adesso voglio metterla alla prova.

Alessandra, poi, ha chiesto di incontrare le due allieve:

Io penso che il guanto di sfida sia uno strumento importante per mettere in luce pregi e difetti altrimenti si chiamerebbe comparata.

Rivolgendosi a Martina, la Celentano ha aggiunto:

…penso che tu non sia così eccellente di livello nel tuo stile, credo sia importante pensare non alla quantità ma alla qualità dei passi. Tu non ti puoi permettere di sbagliare. Martina stai molto attenta perché dovrai essere impeccabile.

Io ho sempre detto che tu non meriti il Serale, quindi sarà una bella prova. Perchè non lancio un guanto di sfida a Giulia e Samuele? Loro si meritano di stare qui, si meritano il Serale perché nel loro non li contesto, anzi li ritengo all’altezza.

Martina, in seguito, si è lamentata della parole dell’insegnante:

Non devo dimostrare niente a lei. È l’ultima persona alla quale devo dimostrare qualcosa. A me importante ciò che pensa la mia coach e i giudici. L’unica che dovrebbe essere spaventata è lei

Cliccate QUI per il video!