Amici 20, le parole dell’ultima esibizione di Aka7even sono dedicate alla fine della relazione con Martina Miliddi? (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco le parole che insinuano il dubbio!

Martina Miliddi, alla fine dell’attesissima quinta puntata del Serale di Amici 20, è stata definitivamente eliminata dal talent show di Canale 5!

Tuttavia, prima della sua eliminazione, Aka7even, (ex) fidanzato della ballerina, secondo quanto riportato da blogtivvu.com, potrebbe aver  dedicato le barre (scritte da lui) della sua canzone alla fine della love story con Martina.

Il cantante, infatti, in occasione del ballottaggio con Deddy, si è esibito sulle note di Say Something, aggiungendo delle parole scritte da lui:

Ehy, speravo non fosse un addio. Un fastidio d’odio che mi rende nervoso agli occhi di Dio. Io così fragile, così instabile che la mente col corpo si è distaccata fino a distruggere ogni peccato che ho creato per non sembrare ridicolo. E se ti ho amata lo rifarò, solo che nella tua immagine vedo un cartello con scritto ‘PERICOLO’. Così stronz* che tra milioni di persone ho visto te, ho sentito il tuo profumo sparso per la casa come ricordo, come i ricordi che hai di me.

Cliccate QUI per il video dell’esibizione di Aka7even!

Cosa ne pensate?

Le barre scritte da lui erano riferite alla fine della relazione con Martina?