Amici 20, le prime commoventi parole di Martina Miliddi dopo la sua eliminazione dal talent show di Canale 5 (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa ha detto!

Martina Miliddi, alla fine dell’attesissima quinta puntata del Serale di Amici 20, è stata definitivamente eliminata dal talent show di Canale 5!

La ballerina, eliminata in una sfida con Deddy, si è lasciata andare ad alcune esternazioni a Witty, subito dopo la sua eliminazione dal talent condotto da Maria De Filippi.

Le sue parole, riportate da biccy.it, non sono di certo passate inosservate:

Questa è stata un’esperienza bellissima (piange). Ho conosciuto tantissime persone e mi sono state accanto tutte loro. Sono riuscita a trovare in ogni persona qualcosa che mi appartenesse. Mi è stato difficile perché solitamente sono tanto diffidente. Ogni puntata mi dicevo ‘tanto adesso vado via’. Tanto ho portato solo due valigie, bastano e avanzano. A loro auguro di non fermarsi mai e di andare dritti come un treno, veloci, senza guardarsi mai alle spalle. Avrei tante cose da dire. – ha concluso Martina –  Spero di essere arrivata a tutti quanti. Mi auguro che abbiano capito chi sono davvero, perché penso di essere una bella persona.

Volevo anche ringraziare Maria di tutto, dell’opportunità. Questa è stata un’esperienza incredibile. Voglio anche ringraziare tutta la redazione, hanno realizzato un sogno. Per me è stato tutto bellissimo e ho incontrato anche degli amici.

Qui di seguito il video con le parole di Martina:

Cosa ne pensate della sua eliminazione?