Amici 20, le prime parole di Enula dopo la sua eliminazione dal talent show di Canale 5

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa ha detto!

Enula, alla fine dell’attesissima quarta puntata del Serale di Amici 20, è stata definitivamente eliminata dal talent show di Canale 5!

La cantante, eliminata per via del ballottaggio con Tancredi, si è lasciata andare ad alcune esternazioni dopo la sua eliminazione dal talent condotto da Maria De Filippi.

Le sue parole ai microfoni di Witty, riportate da biccy.it, non sono di certo passate inosservate:

Non mi immaginavo davvero una crescita così veloce. Perché comunque crescere così in pochi mesi non è normale e invece questo posto di porta a farlo in maniera esponenziale. Per me è stato anche impegnativo perché convivere con così tante persone non è facile. Alla fine convivevamo in 17 ed era impegnativo e così ho capito quanto è strano l’essere umano.

Ho smesso di pianificare il mio domani. Non so più cosa mi aspetto dal futuro. Quando pensi a cosa potrà avvenire nel domani poi non succede, perché la vita poi fa sempre quello che vuole lei. – ha continuato Enula – Mi spaventa tanto il mio futuro artistico, sapere se verrò compresa oppure no. A chi è rimasto auguro di non perdere la credibilità che hanno su quello che fanno. Dico loro di tenere duro, anche perché sono arrivati a questo punto. A me auguro di non perdere mai la magia e di non smettere per niente al mondo di sognare.

Qui di seguito il video con le parole di Enula:

Cosa ne pensate dell’eliminazione della cantante?

TAGS