Amici 20, Maria De Filippi menziona i programmi di Milly Carlucci: ecco cosa ha detto (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

La conduttrice di Canale 5 ha nominato Ballando e Il Cantante Mascherato!

Raimondo Todaro, come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, ieri è stato l’ospite speciale della puntata del day time pomeridiano di Amici 20!

Maria De Filippi, nell’accogliere e presentare il talentuoso ballerino, si è lasciata andare ad una dichiarazione che ha coinvolto, inaspettatamente, anche Milly Carlucci. Le parole della conduttrice Mediaset, riportate da biccy.it, non sono di certo passare inosservate:

Ciao Raimondo, intanto io ti dico grazie, grazie davvero per essere qui. Prima di tutto voglio farti i miei complimenti. Per cosa? Per Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato e la tua carriera.

La De Filippi, inoltre, ha presentato Raimondo ai suoi allievi, citando i programmi della Carlucci che lo hanno visto protagonista ne corso degli anni:

Raimondo lo conoscete, lui è un ballerino e coreografo. Lui è conosciuto al grande pubblico per due programmi, Ballando con le Stelle e anche Il Cantante Mascherato. Lui nasce come ballerino di latino, ma conosce bene gli altri stili di danza. Quindi è capace di giudicare tutti voi, indipendentemente dal fatto che lui come professione faccia il danzatore latino.

Qui il video con Raimondo Todaro nelle vesti di giudice:

Cosa ne pensate?