Amici 20, Martina e Aka7even si sono lasciati? Il dubbio insinuato dallo sfogo della ballerina (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

Il daytime di Amici 20 si è aperto con il guanto di sfida lanciato dalla maestra Alessandra Celentano per Serena e Martina!

Il guanto di sfida, incentrato sul Charleston mixato con altri stili, è stato accompagnato da una lettera per Martina in cui sono state messe in evidenza le carenze della ballerina nello stile latino dello scorso Serale.

Qui di seguito l’accaduto riportato da Novella 2000:

Vista in video la dimostrazione, tutti sono rimasti un po’ senza parole. All’inizio Martina si è fatta vedere forte e ha detto di non avere nessuna intenzione di modificare i passi, proprio per non ricevere di nuovo le critiche da parte della Celentano. Piano piano, però, la bellerina di Amici 20 ha iniziato a capire che la coreografia era davvero difficile, soprattutto quando tutti le hanno consigliato di parlarne con la Cuccarini e vedere come era meglio agire.

Così Martina è scoppiata a piangere, disperata per non sentirsi in grado e, in special modo, sentirsi sempre presa di mira dalla Celentano. Gli altri ragazzi presenti hanno cercaro di consolarla, ma l’unico che proprio non ha detto nulla è stato Aka7even.

La disperazione di Martina Miliddi dopo il guanto di sfida da parte della Celentano è stata davvero forte. La ragazza è scoppiata a piangere e i suoi compagni hanno cercato di consolarla. Giulia le ha consigliato di confrontarsi con Lorella Cuccarini e decidere cosa fare. Serena le è stata vicina anche fisicamente e anche Samuele le ha consigliato di fare le modifiche e pensare solo al giudizio di chi vota: i giudici, infatti, l’apprezzano sempre.

Il compagno di squadra Alessandro le si è avvicinato e l’ha abbracciato supportandola e anche Sangiovanni le ha dato un abbraccio. Ma Aka7even non ha detto una parola. È rimasto tutto il tempo seduto sulla sua postazione, dietro a Giulia, con il cappuccio della felpa alzato. Oltre a non aver parlato, non si è nemmeno avvicinato a Martina per confortarla. Ma non solo, dopo se n’è anche andato senza proferire parola.

Qui di seguito il video in questione:

C’è aria di crisi tra Marina e Aka7even?

Cosa ne pensate?