Amici 20, Martina Miliddi replica allo sfogo delle scorse ore di Aka7even?

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

Aka7even e Martina Miliddi, come vi abbiamo riportato ieri, sono ritornati al centro dell’attenzione mediatica per via di una dedica della ballerina all’attuale fidanzato Raffaele Renda!

Infatti, Aka7even non avrebbe ben digerito una frase utilizzata da Martina e avrebbe risposto con una frecciatina. In seguito, la ballerina ha condiviso un pensiero (ripreso da Giulia Stabile) in cui si parla del dover scindere i social dalla vita reale:

Foto riportata da Novella 2000

Martina, rispondendo ad alcune domande dei suoi follower, ha rivelato, come riporta Novella 2000, il motivo per cui ha ricondiviso le parole di Giulia:

Perché è pura verità. Nessuno dà il diritto agli altri di parlare come gli pare, solo perché siamo personaggi pubblici. Ma chiudo il discorso anche in fretta, perché tutto quello che scrivete non mi appartiene, sprecate solo tempo. Mi ha insegnato proprio questo la mia esperienza. A guardarmi e a guardare solo le persone che amo. Il resto è noia.

Inoltre, sul portale, leggiamo che:

Un altro utente ha continuato a punzecchiare Martina Miliddi, chiedendo: “Ma non ti vergogni nemmeno un minimo dopo la storia di ieri?”. Anche in questo caso l’ex di Amici ha ribattuto sicura: “Amore ma perché dovrei? Vergognarmi di cosa? Continuo a portare avanti quello in cui credo e questo non fa di me una brutta persona”.

In molti, tuttavia, ci hanno visto una risposta (seppur indiretta) ad Aka7even!

Cosa ne pensate?