Amici 20, nuovi progetti in vista per Giulia Stabile: l’indiscrezione

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Giulia Stabile, dopo aver trionfato ad Amici 20, continua ad essere inarrestabile!

La ballerina, infatti, come vi abbiamo riportato recentemente, farà parte del cast della nuova edizione di Tu Si Que Vales al fianco di  Belen RodriguezMartin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Nella giuria sono stati nuovamente confermati i nomi di Maria De FilippiGerry ScottiTeo MammucariRudy Zerbi Sabrina Ferilli.

Tuttavia, il settimanale Nuovo ha rivelato che sono in arrivo nuovi progetti per la vincitrice di Amici 20.Ecco tutti i dettagli, riportati da comingsoon.it:

“Maria De Filippi crede molto in lei e ora ha grandi progetti per lei” ha dichiarato il settimanale Nuovo Tv rivelando che Maria De Filippi sembrerebbe puntare molto sulla Stabile. A proposito della giovane ballerina, con cui condividerà la conduzione di Tu sì que vales, Belen Rodriguez aveva confessato: “La amo follemente”.

Dopo la vittoria ad Amici, Giulia è davvero inarrestabile. Intanto, la ballerina ed ex allieva di Veronica Peparini si sta godendo le vacanze in Sardegna insieme al suo grande amore Sangiovanni, anche lui in cima alle classifiche musicali con la sua Malibù.

Contenti?

Cosa ne pensate?

Non ci resta che attendere eventuali aggiornamenti a riguardo!