Amici 20, Raffaele Renda e Martina Miliddi sono una coppia? Ecco gli ultimi aggiornamenti (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Il cantante ha raggiunto la ballerina a Cagliari!

Raffaele Renda, in occasione di un’intervista per SuperGuidaTV, aveva già parlato del suo rapporto con Martina Miliddi!

Nel farlo, l’ex allievo di Amici 20 ha rivelato che i due si stanno frequentando dopo la fine del talent show di Canale 5. Queste le sue parole, riportate da blogtivvu.com:

La frequentazione con Martina procede. All’interno della scuola ho preferito non buttarmi a capofitto perché lei doveva essere concentrata sulla danza e io sulla musica. C’è stata l’opportunità fuori di conoscerci e ne stiamo approfittando. Al momento non saprei dire però cosa succederà.

C’è stato un momento di difficoltà perché io ero molto amico di Martina ma anche di Luca. Non mi sembrava il caso di mettermi in mezzo al loro rapporto. E’ stata più la decisione di Martina di chiudere il rapporto con Luca che mia perché io non ho mai fatto nulla.

Non penso di essere stata egoista. Io consideravo Luca un amico e dopo quello che è successo i rapporti si sono raffreddati. Una volta usciti, le vite vanno avanti. Lei è libera e anche io lo sono. Pertanto, possiamo entrambi ritentare una situazione.

Nelle ultime ore, Raffaele e Martina hanno fatto molto parlare di sé. Il cantante, infatti, ha raggiunto la ballerina a Cagliari. Attraverso una serie di Instagram Stories, i due hanno fatto sapere ai fan di trovarsi insieme.

Cosa ne pensate?