Amici 20, Raffaele Renda lancia una frecciatina ad Aka7even dopo l’annuncio del suo libro? (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa starebbe accadendo!

Come ben sappiamo, nella giornata di ieri Aka7even ha annunciato l’uscita del suo primo libro, 7 Vite, che verrà pubblicato il prossimo 23 novembre!

Tuttavia, nelle ultime ore, a far parlare di sé ci ha pensato Raffaele Renda che, a quanto pare, avrebbe lanciato una frecciatina al cantante dopo l’annuncio del suo libro.

Ecco tutti i dettagli riportati da Novella 2000:

Tuttavia fin da subito i fan hanno notato che il romanzo di Aka si intitola proprio come una canzone di Raffaele, che come sappiamo è fidanzato con Martina Miliddi, ex del rapper. Questo l’annuncio di Luca in merito: “C’è stato un giorno in cui la musica è diventata la mia migliore amica, la mia stella polare, il mio sogno. Volevo raccontarvi di quel giorno, di come è arrivato, di cosa è successo dopo. Ci sono stati giorni bui e giorni incredibilmente luminosi, ci sono state paure e difficoltà da superare, per arrivare a essere quel che sono oggi. Ripercorrere quei momenti, scrivendo, mi ha fatto conoscere me stesso un po’ di più. Vorrei che lo stesso accadesse per voi. 7 VITE – il mio primo romanzo edito da Mondadori, sarà vostro dal 23 novembre”.

Raffaele a ciò, a quanto pare, avrebbe replicato con una frecciatina:

La notizia naturalmente ha fatto il giro del web e poche ore fa così proprio Raffaele Renda ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post che sembrerebbe essere, secondo i più, proprio una frecciatina ad Aka7even. Il cantante infatti condiviso una frase del suo brano 7 Vite, che potrebbe essere rivolta a Luca.

Foto riportata da Novella 2000

Raffaele interverrà sulla questione?

Cosa ne pensate?