Amici 20: Raffaella Mennoia si schiera dalla parte di Giulia Stabile e replica alle accuse di favoritismo

by Admin

Pubblicato il

Dopo la puntata di Amici, c’è stata una serie di commenti negativi nei confronti di Giulia Stabile e Raffaella Mennoia è intervenuta subito.

Dopo la puntata di sabato sera di Amici e in particolare in seguito a una esibizione della ballerina Giulia Stabile, c’è stata una serie di commenti negativi nei confronti della ragazza. Questa vicenda non è per niente piaciuta a Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, che è intervenuta in prima persona.

Come riporta gossipetv.com, Raffaella si schiera dalla parte di Giulia, perchè

Dovrebbe essere presa d’esempio e dovrebbe essere d’aiuto a molte ragazze che sono bullizzate.

Nel corso della sua permanenza ad Amici, Giulia ha molto lavorato su stessa per affrontare e soprattutto vincere i suoi demoni ed è per questo che la Mennoia è molto dispiaciuta per i commenti negativi che la ragazza ha ricevuto. Ecco le sue parole:

Mi dispiace molto leggere queste cose.

Inoltre, ha rivelato che presto racconterà una situazione che lei hai dovuto fronteggiare tempo fa. Ha, infatti, avuto delle ripercussioni molto importanti”. Come se non bastasse, l’autrice è stata accusata di favoritismo nei riguardi dell’allieva Stabile. Alcuni utenti hanno affermato che Raffaella pubblica il più delle volte i video delle performance di Giulia.

In più, un’utente ha commentato uno dei suoi post, prendendo le sue difese, sottolineando che non ha mai dimostrato di essere di parte e che è anche normale avere le proprie preferenze. La Mennoia ha risposto con un “grazie”.

L’autrice ha poi chiarito che non pubblica tutte le esibizioni 

Perché vorrei ricordarvi che durante la registrazione di Amici lavoro.

Questo lo specifico perché gni tanto qualcuno si dimentica che il mio lavoro è un altro.

Che ne pensate?