Amici 20, Rosa Di Grazia beccata in compagnia di un ex tronista di Uomini e Donne: cosa bolle in pentola?

by Admin

Pubblicato il

Ecco di chi si tratta!

Rosa Di Grazia, nelle ultime ore, è ritornata al centro dell’attenzione mediatica!

L’ex ballerina di Amici 20, infatti, è tornata nuovamente a far parlare di sé dopo essere stata beccata in compagnia di un ex noto tronista di Uomini e Donne: Alessandro Zarino.

I due, oltre ad essere avvistatati insieme ad Ischia, hanno pubblicato delle Instagram Stories dello stesso ristorante. Ecco tutti i dettagli, riportati da biccy:

Non solo c’è chi dice di aver visto l’ex dei Deddy con Alessandro Zarino, ma i due hanno pubblicato delle stories nello stesso ristorante dell’isola campana, confermando così i rumor.

I più attenti hanno notato che i due Zarino e la Di Grazia hanno passato un pomeriggio anche sulla stessa barca. Questo non significa che si stiano frequentano, ma di sicuro erano insieme.

Ecco, invece, cosa riporta Fanpage a riguardo:

Pare proprio che la ballerina di Amici Rosa Di Grazia sia in vacanza a Ischia con un ex tronista di Uomini e Donne, nonché ex single di Temptation Island. Trattasi di Alessandro Zarino. – riporta FanPage – Entrambi risultavano sullo stesso yacht: anche stavolta, l’arredamento della barca non lascia adito a dubbi, confermati dalla pianta sullo sfondo che identifica lo stesso punto d’attracco. Dalle immagini è evidente che fossero negli stessi posti. I due ragazzi erano insieme

Cosa ne pensate?