Amici 20, Rosa Di Grazia fa un’inaspettata confessione sul suo percorso all’interno del programma: ecco cosa ha dichiarato

by Admin

Pubblicato il

Ecco le sue parole!

Rosa Di Grazia, alla fine dell’attesissima terza puntata del Serale di Amici 20, è stata definitivamente eliminata dal talent show di Canale 5!

La ballerina, eliminata in una sfida con il suo fidanzato Deddy, si è lasciata andare ad alcune esternazioni dopo la sua eliminazione dal talent condotto da Maria De Filippi.

In occasione di un’intervista per Coming Soon, Rosa ha parlato del suo percorso nel talent show di Canale 5:

No, assolutamente! Non ho rimpianti. Mi sono sempre mostrata per quella che sono. Rosa è quella che avete visto ad Amici. Sono una persona che “o mi ami o mi odi”, ma almeno sono stata sempre me stessa, dal primo giorno nella scuola. Non è stato facile, forse non sono stata capita fino in fondo. Ho sempre affrontato tutto con forza, ma questo non significa che non abbia una sensibilità.

L’ex allieva del talent show di Canale 5, inoltre, ha confessato che avrebbe meritato di proseguire nel programma:

Si, assolutamente si. Meritavo di andare avanti, non sono un’ipocrita. Tutti sperano e si augurano di arrivare fino alla fine. Io ho avuto le mie soddisfazioni. È la fine di un percorso, ma l’inizio di un altro. Non mollerò sicuramente qui.

Nei giorni scorsi, in occasione di un’intervista per TV Sorrisi e Canzoni, Rosa ha parlato del suo futuro e del suo idolo: Elena D’Amario:

Non mi privo di nulla, spero che il futuro mi riservi solo cose belle. Spero di vivere di danza. Il mio grande sogno? Diventare una ballerina professionista come Elena D’Amario. Lei è il mio idolo e nella scuola è diventata anche una sorella per me

Cosa ne pensate delle parole di Rosa?