Amici 20, Rosa Di Grazia e Deddy di nuovo insieme? Il retroscena

by Admin

Pubblicato il

Cosa bolle in pentola?

Deddy e Rosa Di Grazia, nelle ultime ore, sono ritornati al centro dell’attenzione mediatica per via di un inatteso motivo!

Tra i due, infatti, come vi abbiamo riportato di recente, si è parlato di un possibile ritorno di fiamma. In merito a ciò, recentemente, Amedeo Venza, come riporta comingsoon.it, è ritornato a parlare della giovane coppia nata nella scuola di Amici.

L’esperto di gossip, come leggiamo sul portale, ha lanciato un’inaspettata indiscrezione sulla coppia:

A distanza di alcuni mesi dalla loro rottura, però, pare che le cose tra Rosa e Deddy stiano cambiando. A cercare di far luce sulla questione ci ha pensato Venza che, tramite delle storie su Instagram, ha dichiarato: “Rosa e Deddy ripartono da zero! Al momento tra i due c’è uno scambio di messaggi e chiamate”.

Come riportato da Blastingnews, Amedeo Venza ci ha tenuto a chiarire che i due ex protagonisti della ventesima edizione di Amici preferirebbero andarci con molta calma: “Se son rose fioriranno […] Ci stupiranno molto presto”. Non solo. Commentando la notizia di Aka7even, che ha parlato della convivenza saltata con Deddy, ha affermato: “Magari se tutto andrà bene Deddy andrà a convivere con Rosa”.

Sarà vero?

Cosa ne pensate?