Amici 20, Rosa Di Grazia e Deddy stanno ancora insieme? L’ultimo indizio insinua il dubbio!

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Deddy, in occasione di un’intervista per Verissimo, aveva parlato molto vagamente del suo rapporto con Rosa. Qualche settimana fa, infatti, nel corso di una diretta, Deddy, parlando della ballerina, aveva dichiarato che:

Con Rosa va che non ci stiamo sentendo più di tanto perché io ho tanti impegni però… parliamo di musica. Rosa sta bene è stata sicuramente importante sì.

Pertanto, le parole di Deddy hanno subito insinuato il dubbio sulla rumoreggiata e presunta rottura tra lui e Rosa. Nelle ultime ore, come vi abbiamo riportato ieri, una lettrice de Il Vicolo delle News, ha riportato un racconto:

“Una ragazza ha chiesto a Deddy: “Perchè ti sei lasciato con Rosa?” E lui ha risposto: “Ma già lo sanno tutti?!?” E lei gli ha replicato: “Eh si, le notizie girano!” E lui le ha quindi spiegato: “Eh, il problema è che io lavoro tanto e quindi le ho detto di lasciar perdere!” Però che ne so, non mi sembrava molto convinto, sembrava come se non avesse potuto dire più di tanto.

Oggi, Rosa Di Grazia, inaspettatamente, è ritornata su Instagram (precedentemente aveva rivelato di aver avuto problemi con il uso vecchio profilo social). Deddy, dunque, stando a quanto riporta gossipetv.com, segue la ballerina sul social:

Ebbene, aprendo il nuovo profilo si legge chiaro e tondo che Deddy segue Rosa su Instagram. Che sia stata una rottura pacifica? In tal caso si giustificherebbero il video di lei che canta e il segui su Instagram. A qualcuno però continua a non convincere questa versione dei fatti: Rosa e Deddy erano innamoratissimi, possibile che si siano lasciati di punto in bianco e anche in buonissimi rapporti? O forse fa tutto parte di una strategia per tentare di evitare i gossip?

Cosa ne pensate?

I due stanno ancora insieme?