Amici 20, Rosa Di Grazia ha fatto un’inaspettata sorpresa al suo fidanzato Deddy: ecco di cosa si tratta

by Admin

Pubblicato il

Ecco i dettagli!

Rosa Di Grazia è stata eliminata in occasione della terza puntata del Serale di Amici 20!

La ballerina, attualmente impegnata con Deddy, allievo del talent show di Canale 5, ha sempre fatto sentire tutto il suo amore e tutto il suo sostegno nonostante non sia fisicamente con lui.

In merito a ciò, infatti, l’ex ballerina di Amici 20, gli ha fatto recapitare, inaspettatamente, una collana e una lettera da parte di una loro sostenitrice.

L’accaduto, riportato da Blasting News, non è passato assolutamente in secondo piano:

Nel daytime del 13 aprile su Italia 1 è stata mostrata una sorpresa fatta da Rosa Di Grazia al suo fidanzato Deddy.

Proprio nel daytime successivo alla quarta puntata, i telespettatori hanno potuto vedere una sorpresa che Rosa ha mandato al suo fidanzato. Infatti Deddy ha trovato fuori dalla casetta dove vive con i suoi compagni, un pacco rosso da scartare. Lo ha portato dentro e lo ha aperto insieme alla ballerina Giulia.

All’interno del pacco il cantante ha trovato una lettera che gli ha inviato Rosa, scritta da una fan della loro storia d’amore. Alla fine della lettera l’ex ballerina di Amici ha aggiunto delle parole per Deddy. Inoltre nella scatola rossa vi era anche una collana col cuore spezzato destinata a Deddy, e l’altra parte del cuore spezzato è invece in possesso di Rosa. “Sarebbe tutto più facile se lei fosse qui” ha concluso il concorrente, parlando con Giulia.

Cosa ne pensate del gesto di Rosa?