Amici 20, Rosa Di Grazia rivela chi vorrebbe vincesse il talent show: ecco i due nomi

by Admin

Pubblicato il

Quali nomi avrà fatto la ballerina?

Rosa Di Grazia, alla fine dell’attesissima terza puntata del Serale di Amici 20, è stata definitivamente eliminata dal talent show di Canale 5!

La ballerina, eliminata in una sfida con il suo fidanzato Deddy, si è lasciata andare ad alcune esternazioni dopo la sua eliminazione dal talent condotto da Maria De Filippi.

In occasione di un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, Rosa ha rivelato chi, tra tutti gli allievi del talent, vorrebbe vincesse. Le sue parole, riportate da Novella 2000, hanno subito suscitato curiosità:

Spero con tutto il cuore che vinca Deddy. Per la danza, mi farebbe piacere se vincesse Martina, io e lei abbiamo avuto un percorso simile. Certo non voglio essere ipocrita e falsa, speravo di vincere io!

In merito a Deddy, Rosa, inoltre, ha aggiunto che:

Deddy è stato qualcosa di inaspettato, entrambi siamo entrati con un obbiettivo, lui la musica, io la danza. Ci siamo incontrati ed è scoppiato un amore. Credo nel destino. Mi sono innamorata di lui perché abbiamo avuto delle esperienze simili in passato. Deddy è vero, sincero, genuino, pieno di valori.

L’ex allieva, infine, ha parlato della sua esperienza ad Amici e di Alessandra Celentano:

Quando sono partita per questa esperienza ero pronta a tutto, sapevo a cosa stavo andando incontro, che mi esponevo a un pubblico di milioni di persone e che non si può piacere a tutti, non mi ha mai impaurito il fatto di essere giudicata, non mi sono mai tirata indietro, ho affrontato tutto, ogni critica e ogni giudizio, volevo trarre da tutto qualcosa di costruttivo. La maestra Celentano l’ho sempre stimata e continuerò a farlo, è sempre stata onesta e ha detto il suo pensiero come io ho detto il mio, anche io ho il mio carattere e spesso o mi ami o mi odi. Ma sono stati i modi e le parole. Visto il rapporto tra maestra e ragazza di vent’anni alcune cose potevano risultare umilianti.

Cosa ne pensate delle parole di Rosa?