Amici 20, Rosa Di Grazia rivela il motivo per cui non parla più di Deddy!

by Admin

Pubblicato il

Ecco le parole della ballerina!

Dopo un lungo periodo di assenza dal Instagram, Rosa, come riporta Novella 2000, ha annunciato il suo attesissimo ritorno sul social, spendendo alcune parole:

Sono tornata. Ce l’ho messa tutta, ribadisco che purtroppo sono cose che possono succedere. Ma non sono abituata a mollare, anzi CAZZIMMA ad ogni modo. Sarà in nuovo inizio. Insieme so che possiamo farcela. Da qui pronta a ricondividere e condividere il mio mondo, il mio sogno, la mia arte, Sarà solo un crescendo, confido in voi. Un GRAZIE non sarà mai abbastanza! più forte di prima. Domani sarà un nuovo inizio, un nuovo giorno. Sono pronta, e voi?

Nelle ultime ore, Rosa, come riporta Webboh, ha deciso di rivelare il motivo per cui non ha parla più di Deddy. Ecco le sue parole, riportate da Novella 2000:

Il mio ‘deviare’ determinati argomenti, sebbene leciti, per il semplice fatto che preferisco affrontarli io in prima persona a tempo debito. Sono qui per parlare in primis di Rosa, e condividere insieme a voi il mio mondo, il mio sogno e ciò che di bello il futuro mi riserva. Nonostante questo non sarà mai abbastanza un semplice grazie per tutto il supporto e affetto dimostrato nei miei con fronti, ne sarò sempre grata!

Cosa starà succedendo tra Rosa e Deddy?

Cosa ne pensate?