Amici 20, Sangiovanni rivela cosa gli diceva Giulia lontana dalle telecamere e dai microfoni!

by Admin

Pubblicato il

Le confessioni inaspettate del cantante!

La storia d’amore tra Giulia Stabile e Sangiovanni procede a gonfie vele!

Il talentuoso cantante, in occasione di una lunga intervista per Radio Deejay, ha rivelato cosa gli diceva Giulia attraverso alcune lettere, così da sottrarsi alle telecamere e ai microfoni.

Le parole di Sangiovanni, riportate da biccy.it, non sono di certo passate in secondo piano:

Le lettere d’amore per Giulia? Sì ho visto che ne parlano in tanti. Sì è vero che me le scriveva. Perché poi noi avevamo pure i microfoni. Tutto quello che dicevamo veniva ripreso dalla telecamere e i microfoni. Diciamo che era impossibile non farsi sentire. Quindi per evitare che tutti sapessero, mi scriveva delle letterine d’amore. Dentro si dichiarava, in una mi ha detto cosa le facevo provare, quali sentimenti le scatenavo. Ne ha scritte davvero tante. Però ti dico cosa mi diceva in segreto nell’ultima. Parlava di quello che poteva accadere in futuro tra noi fuori dal programma. Non so se io ci potessi essere ancora per lei. Era una bella lettera.

Se c’è stata la lettera del ‘ti vuoi mettere con me’? No quella in particolare non c’è stata. Chi ha chiesto all’altro di stare insieme? No, oddio a me queste cose non piacciono. Nessuno deve chiedere, ma dovrebbe venire tutto naturale. Si dovrebbe decidere in due. Nel nostro caso è successo così, non è stato deciso. Eravamo talmente affini da stare insieme normalmente senza dirlo.

Cosa ne pensate delle sue parole?