Amici 20, Sangiovanni viene insultato sul web: il cantante smaschera l’hater

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

Sangiovanni, nelle ultime ore, è ritornato al centro dell’attenzione mediatica.

Il cantante di Amici 20, infatti, ha rilasciato una intervista su Outpump con un bellissimo servizio fotografico.

Per l’occasione, Sangiovanni era vestito di rosa con una giacca e una gonna.

In seguito a ciò, il cantante è stato pesantemente insualtfo e offeso. Di conseguenza, Sangiovanni, come riporta blogtivvu.com, ha voluto riportare le offese ricevute tra le sue Stories:

Allora, da quello che ora dico potreste dire che sono all’antica, ma non lo sono, perché io ascolto tutti i generi di musicali di oggi e ho 23 anni. Innanzitutto non è un cantante, sembra più un pagliaccio da come si veste. – scrive un leoncino da tastiera così come hanno gentilmente riportato i colleghi di Novella 2000 – A me dispiace per tutto quello che ha passato, tutti hanno passato delle cose, ma se ti mostri in TV e sui social la gente ha diritto di esprimere il proprio parere.

Come cantante non è un cantante per me. Ha vinto Amici perché? Perché per la maggior parte è seguito da bambini e ragazzine di 12-14 anni. Ed è stato anche perché si è fidanzato lì e, vedendo anche la bella coppia, sono piaciuti e sono andati avanti. Può fare milioni di visualizzazioni e dischi di platino, ma per me non è un cantante, sia come voce e sia come si veste.

Io ho 23 anni, ascolto Gigi D’Alessio da 20 anni e Tiziano Ferro. E loro che sono veri artisti non hanno mai fatto queste cagate, mettere i vestiti rosa e pitturarsi le unghie. Un cantante serio e professionista non fa così, quindi non lo è. Purtroppo ci sono le ragazzine, i bambini che ascoltano questi generi e quindi vanno avanti, altrimenti no.

Il cantante, inoltre, ha riportato il seguente commento:

Ma che ca**o me ne frega com’è vestito, mi fa ca***e la sua musica. O non si può dire più nemmeno questo?

Sangiovanni, tuttavia, ha scoperto che quest’ultimo utente lo segue sui social, riuscendo così a smascherarlo.

Cosa ne pensate?