Amici 20, scontro a distanza tra Deddy e Rosa Di Grazia a causa di alcuni like sui social (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa sarebbe accaduto e le parole della ballerina!

Rosa Di Grazia, tempo fa, ha inaspettatamente annunciato, con un post sul suo profilo Instagram, la fine della sua relazione con Deddy.

In merito a ciò, i due, come ben sappiamo, non si seguono più su Instagram. Successivamente, a distanza di tempo dall’accaduto, Rosa aveva pubblicato, sul suo profilo Instagram, il video di una sua coreografia, a cui Deddy, inaspettatamente, aveva messo like.

Nelle ultime ore, tuttavia, Deddy e Rosa sono ritornati al centro dell’attenzione mediatica a causa di un like che il cantante pare abbia messo, per poi rimuovere, contro la ballerina.

Ecco tutti i dettagli, riportati da Novella 2000:

A quel punto i fan della coppia hanno iniziato ad attaccare duramente Dennis, che nel mentre è finito al centro della polemica. Nel frattempo la ballerina, dopo aver visto i commenti dei follower sull’accaduto, ha deciso di intervenire e su Twitter ha fatto un piccolo sfogo. Rosa ha infatti affermato di aver voltato pagina, di essere felice oggi e di essere stufa di questi drammi.

Queste le parole di Rosa:

Basta a tutto questo. Non se ne può più. Chi mi conosce e mi segue sa bene che la persona sono e ciò che ho fatto. A tutto c’è un limite. Ho chiesto di voltare pagina e rispetto. Io ad oggi sono felice.

Cosa ne pensate?