Amici 20, svelato il significato nascosto dell’outfit rosso indossato da Sangiovanni (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco i dettagli!

Sangiovanni è sicuramente uno dei protagonisti più amati di Amici 20!

Il cantante, in occasione della quinta puntata del Serale del talent show di Canale 5, ha sfoggiato un outfit che non è assolutamente passato inosservato agli occhi del pubblico.

Come sappiamo, durante le esibizioni di ballo e canto, si cerca di raccontare una storia o di trasmettere un messaggio significativo. Nel caso dell’esibizione di Sangiovanni di sabato scorso, il cantante, attraverso il suo abito, ha voluto farsi portavoce di un bellissimo e importantissimo messaggio.

Qui di seguito i dettagli del suo look, riportati da Novella 2000:

Il diciottenne, molto amato dal pubblico, si è infatti presentato sul palco del Serale con giacca, pantaloni e T-shirt totalmente rossi e a piedi scalzi. Grazie al profilo Instagram L’Armadio Delle Influencers sappiamo che si tratta di un completo di Vinile Rosso del marchio Yezael, brand che lui sceglie sempre per la puntata in onda il sabato in prima serata. Il prezzo, tra l’altro, è da capogiro perché ha un costo di 1290,00 euro.

Oltre al prezzo da capogiro, l’outfit rosso di Sangivoanni, sempre stando a quanto riportato da Novella 2000, ha un significato nascosto:

Si tratta di un omaggio alle donne.

Il giovane allievo di Zerbi ha parlato della violenza che troppo spesso le donne subiscono, mentre c’è chi le tratte con estremo rispetto e amore. E ha concluso con un: “C’è chi rispetta e chi non lo fa. Io ho fatto la mia scelta. E tu, stronzo, che cosa scegli?”.

Sangiovanni ha quindi scelto un outfit totalmente rosso poiché questo colore è il simbolo della lotta alla violenza sulle donne. Inoltre ha scelto anche di non indossare scarpe e di esibirsi completamente a piedi nudi con lo smalto, sempre rosso, sulle unghie. Anche in questo caso ritroviamo il colore della lotta alla violenza e si aggiunge il fatto che i piedi scalzi sono visti anche come simbolo di libertà della donna.

Qui di seguito la foto del suo look:

Cosa ne pensate?