Amici 20, Tancredi ha smesso di seguire Arisa? Ecco le prime parole del cantante dopo l’eliminazione dal talent (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

Tancredi, durante la semifinale del Serale di Amici 20, è stato definitivamente eliminato dal talent show di Canale 5!

Subito dopo la sua eliminazione, tuttavia, un dettaglio ha mandato il web in visibilio. I fan del cantante, infatti, si sono resi conto che Tancredi, inaspettatamente, abbia smesso di seguire Arisa su Instagram, la coach che ha sempre cercato di spronarlo.

Tuttavia, come riporta biccy.it, non è chiaro se il cantante, precedentemente, la seguisse o meno:

Qui di seguito, invece, le prime parole di Tancredi dopo la sua eliminazione, riportate da biccy.it:

Ciao a tutti ragazzi. Tranquilli che sono vivo e vegeto. Mi sono soltanto preso un giorno di pausa per rivedere la mia famiglia e anche i miei amici. Però ora ci sono e ho visto tante belle cose. Ho visto che siamo in tantissimi e non me l’aspettavo minimamente. Sono cresciuto veramente tanto durante il percorso che ho fatto in quella scuola. Non solo artisticamente, ma anche personalmente.

Di questo voglio ancora ringraziare tutta la produzione di Amici. Però voglio ringraziare soprattutto Maria De Filippi che mi ha aiutato tanto. Che dire adesso, ho visto che Las Vegas è settima in classifica in Italia. Ancora non ci credo che sta accadendo. Sarà una bella storia ragazzi. Ho ancora tantissime cose da raccontarvi e non vedo l’ora di farlo. Grazia veramente per il vostro sostegno.

Cosa ne pensate?