Amici 20, Tancredi si lascia andare ad un lungo sfogo su Twitter: fan preoccupati (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Le parole dell’ex allievo di Amici!

Tancredi, nelle ultime ore, è ritornato a far parlare di sé!

Il cantante, infatti, si è lasciato inaspettatamente andare ad un lungo sfogo su Twitter in cui ha manifestato tutto il suo malessere. Ecco tutti i dettagli, riportati da Novella 2000:

In queste ore tuttavia è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha portato il cantante al centro dell’attenzione del web. Tancredi infatti ha fatto un lungo sfogo su Twitter, durante il quale ha manifestato un certo malessere interiore, che gli sta causando non pochi problemi. Le parole di Cantù Rajnoldi, che ha dimostrato ancora una volta di avere un animo sensibile e allo stesso tempo fragile, hanno preoccupato i fan, che tuttavia hanno cercato in tutti i modi di sostenerlo.

Di seguito le parole del cantante:

La verità è che la vita è una m*rda, c’è poco da fare. Tutti i giorni cerco di capire come mai c’è una percentuale di me che non sta bene, mi sento come se mi fosse stato tolto qualcosa, ma non capisco cosa. Mi convinco di essere felice ingannandomi, cerco di aggirare il problema ma poi torno sempre lì, ed è diventato solo più grande.

Dopo le preoccupanti parole di Tancredi, sono intervenuti molti dei suoi fan e follower spendendo per lui parole di affetto sincero e di sostegno.

Cosa ne pensate?