Amici 20: un gesto di Alessandra Celentano fa molto discutere, ecco cosa è successo (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Oggi andrà in onda la terza puntata di amici. Nelle ultime ore, un gesto di Alessandra Celentano fa molto discutere. Andiamo a vedere.

Oggi andrà in onda la terza puntata di amici. Le anticipazioni hanno già spoilerato il nome del primo eliminato della serata e poco fa è stato diffuso anche il nome del secondo allievo ufficialmente fuori dal talent show. Nelle ultime ore, un gesto di Alessandra Celentano fa molto discutere.

Andiamo a vedere che cosa è successo.

L’insegnante di danza classica ha infatti lasciato un like a un post che si schiera contro il programma condotto da Maria De Filippi e per cui lei lavora da tantissimi anni.

Il post in questione è stato pubblicato da Mia Molinari, ballerina, che è andata palesemente contro il noto programma. Ecco le sue parole:

L’unione fa la forza.

L’UNIONE FA LA FORZA.

Se davvero questo programma ha così poco da dare al nostro paese mi chiedo per quale motivo si continui ad alimentarne lo share con l’appuntamento fisso di fronte al televisore tutti i sabati sera!

Per chi non avesse inteso…più lo si guarda (sia per apprezzarlo sia per criticarlo) e più continueranno a prenderci in giro con questa farsa.

Dovremmo dare un segnale FORTE, unendoci e togliendo ascolti a questo teatrino ridicolo mascherato da “scuola di Amici”.

Non credete che sia arrivato il momento di dare una svolta a questo paese, facendo emergere la vera danza e non queste pagliacciate ?!?

Io ne sono convinta!
E so che insieme potremmo davvero fare la differenza… l’unione fa la forza, sempre !
Il trash non può vincere sull’arte!

Clicca QUI per il post integrale.

Che ne pensate? Secondo voi il like è stato lasciato intenzionalmente o si è trattato solo di una svista?

Vedremo nelle prossime ore se ci saranno smentite o conferme.