Amici 20, una ex allieva del talent si è lasciata con il suo noto fidanzato? Gli indizi che insinuano il dubbio

by Admin

Pubblicato il

Ecco di chi si tratta!

Enula, ex allieva di Amici 20, è ritornata a far parlare di sé!

Come ben ricordiamo, la cantante è stata a lungo al centro dell’attenzione mediatica per via della sua frequentazione con Leo Gassman, vincitore di Sanremo Giovani e figlio dell’attore Alessandro Gassman.

Tuttavia, tra i due, qualcosa potrebbe essere cambiato. Ecco tutti i dettagli, riportati da isaechia.it:

Come riportato dal sito ilvicolodellenews.it, il 22 luglio c’è stata una cena a Roma alla quale hanno partecipato, tra gli altri, Alberto Urso, Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi, Gassman e altre due ragazze, una bionda e una mora. Di Enula, invece, nessuna traccia. Pare che l’artista quella sera si trovasse a Montecatini Terme per uno spettacolo.

A far pensare ad una rottura tra Leo ed Enula, però, ci hanno pensato anche altri dettagli. Il primo è che i due hanno smesso di seguirsi su Instagram. Il secondo, invece, risiede in una delle ultime storie della ragazza. Sempre come osservato da Ilvicolodellenews, l’ex allieva di Amici 20 ha postato una sua foto mentre bacia una statua con un commento molto significativo: “Dopo un po’ di esperienza, ho scelto le statue”.

In molti hanno visto in questa Instagram Stories una frecciatina proprio a Leo e un riferimento alla fine della loro storia d’amore.

Cosa ne pensate?

TAGS