Amici 21, Alex e Luigi di nuovo insieme in tv dopo la finale: ecco dove e quando

by Redazione

Pubblicato il

Amici 21 Alex e Luigi di nuovo insieme

Amici 21, Alex e Luigi di nuovo insieme in tv dopo la finale: ecco dove e quando

Luigi Strangis ed Alex Wyse sono stati due grandi protagonisti dell’ultima edizione di Amici di Maria de Filippi. I due cantanti hanno avuto un rapporto molto particolare. Tra di loro c’è sempre stata una sana competizione che, però, alle volte li ha portati a scontrarsi. I due nemici-amici hanno, alla fine del percorso, avuto un ultimo confronto (voluto anche da Maria stessa) per mettere una pietra sopra a tutto.

Luigi ed Alex sono stati i cantanti più amati dell’edizione. Ne è la dimostrazione che, in finale, sono stati loro ad arrivare in finalissima nella categoria canto. Per un soffio a vincere quel televoto è stato Luigi (che poi ha vinto l’edizione) ma Alex ha ottenuto un dignitosissimo 49% di preferenze.

Una volta terminata la loro esperienza all’interno del talent di Canale 5 hanno rilasciato varie dichiarazioni. Luigi ha svelato al Corriere della Sera come utilizzerà i 150.000 euro vinti ad Amici: “Vorrei investirli tutti nella musica, nel mio lavoro. E magari fare un regalo ai miei genitori: un bel viaggio. Loro, sì, se lo meritano”.

Mentre Alex, ospite a RDS Next ha parlato del suo compagno di viaggio: “Penso che sia un bravo artista, siamo cresciuti molto insieme”.

Amici 21, Alex e Luigi di nuovo insieme in tv dopo la finale: ecco dove e quando

Tra poco potremo rivedere Alex Wyse e Luigi Strangis insieme. I due collaborano e hanno firmato con la stessa casa discografica (e sono stati anche criticati per questo) che è l’etichetta indipendente 21CO. Ma l’impegno di cui stiamo parlando che vedrà protagonisti i due cantanti sarà un impegno televisivo. Infatti i loro fan li potranno rivedere insieme in tv sabato 3 giugno alle ore 21:15 nella trasmissione Dallarenalucio in onda su Rai 1.

Siete pronti a rivederli insieme sul piccolo schermo?