Amici 21: Alex svela come vanno le cose con Cosmary

by Redazione

Pubblicato il

alex e cosmary

Amici 21: Alex svela come vanno le cose con Cosmary

Alex Wyse è stato uno dei protagonisti dell’edizione ’21 di Amici di Maria de Filippi. Il cantante durante il programma ha conosciuto la ballerina Cosmary e tra i due è nato qualcosa di speciale. I due si sono dichiarati e si sono fidanzati. Cosmary, purtroppo, è uscita molto prima di lui ma ciò nonostante la produzione le ha concesso di esserci nel corso del percorso di Alex tramite alcune sorprese.

In occasione dell’uscita del suo primo EP “Non siamo soli” il cantante si è raccontato a Intervista Stabile con Giulia Stabile: “In cosa Alex è stabile? Nel voler cantare, in cosa sono instabile? Nel mostrare le mie emozioni”.

Alex ha parlato del suo primo EP Non siamo soli: “Non siamo soli nasce ancora prima di entrare ad Amici, Alex prima e Alex all’interno del programma, soprattutto la scrittura è un voler lottare per realizzare qualcosa”.

Sul rapporto col pubblico: “Le persone sono molto più disponibili e mi ha fatto piacere che mi conoscessero un minimo”.

La sua giornata tipo: “Se sono libero mentalmente e so che non devo fare nulla mi metto un po’ al pianoforte, inizio a cantare e cerco di scrivere qualcosa. La scrittura è sempre stato un punto mio di ritrovo”.

Amici 21: Alex svela come vanno le cose con Cosmary

Ad un certo punto Giulia ha chiesto ad Alex come vanno le cose con Cosmary, la ballerina conosciuta all’interno del programma, ecco la sua risposta:

“Ho mantenuto il rapporto che c’era prima se non addirittura è andato ancora più avanti”.

Il cantante ha anche parlato della collaborazione con Michele Bravi: “Per me è sempre stato un artista con la A maiuscola sia a livello di emozione che anche come persona, come parla, quello che dice. L’importanza alle parole, vedere una canzone da lui è stata quasi come la finale di Amici”.