Amici 21, Anna Pettinelli fuori dopo Arisa? Arriva Elodie e Stefano De Martino è in “forse”

by Admin

Pubblicato il

Le ultime indiscrezioni sulla prossima edizione del talent!

Cresce l’attesa per la prossima edizione di Amici, l’amatissimo talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi!

Ieri, in merito alla nuova edizione del format, Giuseppe Candela su Dagospia ha rivelato che Arisa non farà parte del cast dei professori della nuova edizione e chi, invece, prenderà il suo posto:

CANDELA FLASH! – “AMICI”, SI CAMBIA. LA STRAMPALATA ARISA NON SARÀ PRESENTE NELLA NUOVA EDIZIONE. UN LUNGO TIRA E MOLLA HA FATTO ARENARE UNA COMPLICATA TRATTATIVA.

CHI PRENDERÀ IL SUO POSTO? LORELLA CUCCARINI HA ACCETTATO LA SFIDA SPOSTANDOSI SUL CANTO – AL SUO FIANCO LA NEW ENRTY RAIMONDO TODARO, L’EX BALLANDO CON LE STELLE DA TEMPO SI PROPONEVA ALLA CONCORRENZA…

Dopo Arisa, il settimanale Chi ha rivelato che il futuro è incerto anche per quanto riguarda Anna Pettinelli, professoressa di canto. Ma non è finita qui.

Ecco le ultime indiscrezioni, riportate da blogtivvu.com, sul futuro di Stefano De Martino come giudice e sul ritorno al talent show di Elodie:

Secondo il settimanale potrebbe essere in “forse” pure Stefano De Martino in giuria per via del suo impegno con Stasera tutto è possibile su Rai2.

Tra le altre indiscrezioni su Amici 21, non è da escludere un ritorno a casa di Elodie Di Patrizi.

Della cantante si parla molto in questo periodo anche per una possibile conduzione de Le Iene dopo l’addio a Mediaset da parte di Alessia Marcuzzi.

Cosa ne pensate?

TAGS