Amici 21, Anna Pettinelli sostituita da un ex vincitore del talent show di Canale 5? Ecco di chi si tratterebbe

by Admin

Pubblicato il

Di chi si tratterà?

Cresce l’attesa per la prossima edizione di Amici!

Con la probabile messa in onda del talent show a settembre, i fan del programma iniziano a chiedersi da chi sarà comporto il cast dei professori.

Tra questi, sembrerebbe che Arisa e Alessandra Celentano siano state riconfermate, anche se non è arrivata alcuna conferma ufficiale a riguardo.

Tuttavia, il futuro di Anna Pettinelli è ancora incerto. Infatti, nelle ultime ore, si mormorato che quest’ultima possa essere sostituita da un ex allievo e vincitore del talent: Alberto Urso.

Ecco tutti i dettagli, riportati da Novella 2000:

Stando a quanto si mormora, e a quanto riporta il blog Anticipazioni Tv, sembrerebbe che per Amici 21 Anna Pettinelli possa essere sostituita da un ex vincitore, che andrebbe dunque a ricoprire il ruolo di professore. Di chi parliamo? Di nientemeno che di Alberto Urso, primo classificato della 18esima edizione!

Ecco cosa leggiamo su Anticipazioni Tv:

Tra le novità ce ne potrebbe essere una che riguarda Anna Pettinelli. La maestra di canto, che ha conquistato tutto lo scorso anno, potrebbe lasciare il posto ad Alberto Urso, accostato di recente alla scuola più famosa della tv. […] Diversi siti web, nonché alcune voci sui social, sono pronti a scommettere che l’ex allievo sia pronto a diventare addirittura professore. […] Alberto sarebbe pronto ad affrontare la nuova avventura che ha provato a toccare con mano già con le diverse ospitate che la padrona di casa gli ha concesso. Tuttavia, emerge un quesito: Alberto si unirà al cast dei professori o prenderà davvero il posto della Pettinelli?

Sarà vero?

Cosa ne pensate?