Amici 21, Arisa confermata nel cast della nuova edizione: ecco a quale programma avrebbe rinunciato per il talent show di Canale 5

by Admin

Pubblicato il

Di quale programma si tratterà?

Arisa, l’apprezzatissima e talentuosa cantante e coach di canto ad Amici 20, ritornerà anche per la prossima edizione del talent show di Canale 5!

A lanciare la notizia, svelando anche alcuni retroscena, ci ha pensato il settimanale Chi. Infatti, Arisa, per poter partecipare alla prossima edizione di Amici, avrebbe rifiutato un esorbitante cachet, offertole per la partecipazione ad un noto e amatissimo programma tv: Pekin Express.

Ecco tutti i dettagli a riguardo, riportati da isaechia.it:

Alla cantante era stato proposto di partecipare ad un altro format televisivo molto amato dai telespettatori: Pechino Express. Il programma dalla prossima stagione televisiva approderà su Sky col titolo Pekin Express e sta definendo il cast.

Il cachet offerto alla cantante, stando sempre a quanto detto da Chi, per questa nuova esperienza in tv sarebbe stato molto alto, si parlerebbe di 200 mila euro. Tuttavia, Arisa avrebbe rifiutato per non tradire la fiducia della De Filippi.

Contenti?

Cosa ne pensate?